Home > Approfondimenti > Vuoi una femmina? Ecco la dieta di concepimento

Vuoi una femmina? Ecco la dieta di concepimento

Vuoi una femmina? Ecco la dieta di concepimento - Qui Bimbo

Secondo un nuovo studio della Maastricht University (Olanda) c’è un modo per riuscire a scegliere il sesso del nascituro. Per avere un figlio maschio si consiglia generalmente una colazione abbondante mentre per avere una bambina è sufficiente eliminare: le olive, le banane, il salmone, i gamberi, le patate, la pancetta, il pane, il riso, i dolci e ridurre il sale. Questa dieta è consigliata alle future mamme che potranno mangiare invece, solo prodotti ricchi di calcio e magnesio: yogurt, spinaci, broccoli, mandorle, farina d’avena, cereali integrali, fagioli e fichi.

Leggi i nuovi articoli

Leggi i nuovi articoli - Qui Bimbo

Qui Bimbo - Numero 7 - Giugno 2011

Speciale Sposi

Speciale Sposi - Qui Bimbo

Consulta online la rivista Speciale Sposi con consigli e novita'

Chiedi all'esperto

Chiedi all'esperto - Qui Bimbo

Hai bisogno di un parere? Hai un problema e non trovi risposta? Scrivici, gireremo la domanda agli specialisti che collaborano con Qui Bimbo.

Farmacia Gava

Farmacia Gava - Qui Bimbo

Farmacia Gava - CASTELLAMMARE DI STABIA (NA) Via G. Cosenza, 93 - Telefax: 081 8711558 - farmacia.gava@alice.it - www.farmaciagava.com

Accademia Musicora

Accademia Musicora - Qui Bimbo

Corsi di propedeutica musicale per sviluppare il pensiero musicale. Così come prima di imparare a leggere e scerivere i bambini dai 3 anni in su cominciano ad esprimersi nella loro lingua madre, così l'approccio alla musica diviene immediato attraverso il gioco e la creatività innata dei bambini.

Iscriviti al nostro Gruppo

Iscriviti al nostro Gruppo - Qui Bimbo

Il Gruppo DONNE E MAMME DELLA CAMPANIA: QUESTO SPAZIO E' PER VOI