Home > Notiziario > Nasce un Laboratorio per la Famiglia a Castellammare di Stabia

Nasce un Laboratorio per la Famiglia a Castellammare di Stabia

Nasce un Laboratorio per la Famiglia a Castellammare di Stabia - Qui Bimbo


Cos’è un Laboratorio per la Famiglia ? Si tratta di un organizzazione di counselling per il sostegno  la consulenza e lo sviluppo delle competenze all’interno della propria famiglia.

E’ un laboratorio dove scoprire e riscoprire , inventare e sperimentare nuove prospettive di sviluppo per la propria famiglia sulla base delle esperienze e teorie di Jesper Juul.

Il Laboratorio per la famiglia suggerisce alcuni principi e valori che possono funzionare come linee guida per le famiglie senza peraltro influenzarne peculiarità e scelte.

Il laboratorio per la Famiglia si rivolge a quei genitori impegnati e curiosi, alla ricerca di strade migliori anche di fronte a conflitti e altre difficoltà.

Il Laboratorio per la Famiglia o Family-Lab è già attivo in molti paesi Europei : Danimarca, Norvegia, Svezia, Germania, Austria e Croazia.

Cosa possono aspettarsi i genitori dal Laboratorio per la Famiglia ? Seminari , laboratori, sportello d’ascolto e consulenze tenuti da professionisti qualificati.

 

Per ulteriori informazioni

Patriziasavastano@libero.it

3494289011

Leggi i nuovi articoli

<h4><span>Leggi i nuovi articoli</span></h4> - Qui Bimbo

Qui Bimbo - Numero 6 - Luglio 2010

Speciale Sposi

<h4><span>Speciale Sposi</span></h4> - Qui Bimbo

Consulta online la rivista Speciale Sposi con consigli e novita'

Chiedi all'esperto

<h4><span>Chiedi all'esperto</span></h4> - Qui Bimbo

Hai bisogno di un parere? Hai un problema e non trovi risposta? Scrivici, gireremo la domanda agli specialisti che collaborano con Qui Bimbo.

<h4><span>Chiedi all'esperto</span></h4> - Qui Bimbo

Farmacia Brancati

Farmacia Gava

<h4><span>Farmacia Gava</span></h4> - Qui Bimbo

Accademia Musicora

<h4><span>Accademia Musicora</span></h4> - Qui Bimbo

Corsi di propedeutica musicale per sviluppare il pensiero musicale. Così come prima di imparare a leggere e scerivere i bambini dai 3 anni in su cominciano ad esprimersi nella loro lingua madre, così l'approccio alla musica diviene immediato attraverso il gioco e la creatività innata dei bambini.

Iscriviti al nostro Gruppo

<h4><span>Iscriviti al nostro Gruppo</span></h4> - Qui Bimbo

Il Gruppo DONNE E MAMME DELLA CAMPANIA: QUESTO SPAZIO E' PER VOI